I 4 stabilimenti produttivi di Pasasport si trovano in Italia, Tunisia, Romania, Cina.
Tutti agiscono da sempre con gli stessi intenti di valore e di cultura in cui crediamo, annullando qualunque distanza geografica.
Headquarter, storica sede e vero cuore di Pasasport, raccoglie al suo interno tutti i reparti centrali dell’azienda, dall’ufficio prodotto, all’amministrazione, dipartimento commerciale e custom service, ufficio acquisti, magazzino e logistica.
All’interno anche un settore produttivo organizzato con nuove macchine tecnologiche per taglio, cucitura e stampa di prototipia, campionari e piccole produzioni.
Prima sede estera di proprietà Pasasport, con 300m2 di superficie addetta alla cucitura e confezione di qualsiasi tipologia di accessorio sportivo. Formata da un team di lunga e consolidata esperienza, è in grado di realizzare articoli dall’elevato contenuto tecnico.
Nuova sede con tecnologie all’avanguardia per taglio, cucitura e imbusto. Attiva nel controllo dei processi e monitoraggio della produzione, una giovane realtà in cui Pasasport sta investendo molto per ampliare la capacità produttiva.
Lo stabilimento vanta 700m2 di superficie organizzati nel miglior modo e con i comfort più adatti alle esigenze produttive e dei suoi collaboratori.
In estremo oriente possiamo vantare di 5 partnership fortemente legati a Pasasport, con una collaborazione più che ventennale, mantenendo sempre ottimi rapporti lavorativi. Una parte di produzione che riesce a far fronte a richieste di prodotti dai più semplici a quelli più elaborati, avendo a disposizione un’ampia scelta di tecnologie.