Maglie, Giubbini e Pantaloncini

...
Chiama per un preventivo

PRODUZIONE MAGLIE, GIUBBINI E PANTALONCINI CICLO

MAGLIA

Impossibile definire a priori la quantità di varianti possibili in una maglia da ciclista. Ogni richiesta viene valutata da disegnatori e modellisti dell’ufficio sviluppo di Pasasport, che si occupano di elaborare proposte, in collaborazione strettissima con i responsabili presso la committenza.
Vengono quindi elaborati prototipi dai tagli originali e nei materiali più innovativi in termini di traspirabilità e confort. Lapersonalizzazione principale in stampa sublimatica viene ultimamente affiancata a modelli con colori tinta unita insertati tra loro, sui quali vengono applicati marchietti termoplastici o stampe dirette. La ricerca degli accessori più funzionali come logica estensione dell’attività di out sourcing contribuisce a delineare capi curati nei dettagli e nell’originalità, producendo campionari veramente interessanti.

La gestione di tessuti particolari adatti all’intimo e l’utilizzo di macchine con cucitura piatti quali tre e quattro aghi, completano la produzione anche in questo settore particolarmente delicato per l’uso sportivo.

GIUBBINO

Parte fondamentali di tutte le collezioni da ciclismo invernale, igiubbini da ciclista vengono disegnati e prodotti con particolare attenzione a causa dell’uso strategico che rivestono nell’abbigliamento per il benessere dello sportivo in condizioni estreme di freddo e vento.

Creati in base alle esigenze del designer e agli imput della collezione nella sua globalità, vengono prodotti nei tessuti più innovativi presenti nel mercato, perlopiù con membrane tipo Gore-tex o similiari.
Innumerevoli sono i tagli e svariate le possibilità di personalizzazione: dalla stampa sublimatica, alla stampa siliconata, in rilievo, in HF ecc.

PANTALONE CICLISMO

Le innumerevoli proposte di questo capo, indispensabile per il ciclista ,si snodano in molteplici possibilità: innanzitutto la variante con bretelle e gli svariati tipi di fondello, tutti con trattamento antibatterico che combatte al formazione di odori sgradevoli, mantiene freschi più a lungo e conferisce igiene costante nel tempo. In base alle richieste del committente vengono utilizzati tessuti elasticizzati dalle alte prestazioni di traspirabilità ed elasticità ,tagli anatomici con inserti studiati in base alla postura e alle zone di stress.

Per la stagione invernale i capi vengono prodotti con tessuti elastici felpati e tessuti con membranaquali Zerowind o Windtex o ancora Goretex. Arricchiti di piping riflettenti 3M e altri dettagli tecnici estremamente funzionali, sono proposti in base ai bozzetti forniti gratuitamente al cliente, secondo le personali richieste dell’ufficio prodotto.

..
Iscriviti alla newsletter