Guanti da ciclista - Guanti MTB

...
Chiama per un preventivo

PRODUZIONE GUANTI DA CICLISMO

Il guanto da ciclista viene ideato in una gamma infinita di materiali: dal più economico al più tecnico.

Proposto per la stagione estiva con il palmo per lo più in microfibra, viene abbinato con varie fibre traspiranti nel dorso: Lycra ma anche Coolmax, Spandex ,Dorlastan, Textran o tessuti alveolari anche inseriti tramite originali tagli laser o applicazioni in alta frequenza.
Alle classiche stampe sublimatiche vengono ultimamente proposti abbinamenti in tinta unita arricchiti spesso da piping o da vari inserti in reflex 3M.
Al palmo vengono invece applicati rinforzi in moltoprene, neoprene, ma anche Gel e stampe siliconate che attutiscono gli urti ed aumentano il grip sul manubrio.

D’inverno i guanti da bici sono proposti per la maggior parte dei casi, in tessuto tecnico con varie membrane antivento, impermeabili e traspiranti: Gore-tex, Zero-wind e Windtex a seconda della scelta effettuata dal cliente, ma anche negli innovativi tessuti in fibra di ceramica o carbonio.

Ottimo invece per la mezza stagione il classico guanto ”magico”: un guanto molto semplice in misto lana ed elastomero o polipropilene, che offre un’ottima elasticità ed un prezzo imbattibile.
Ultimamente proposto con pallini antigrip può venire utilizzato al meglio nella mezza stagione oppure anche come sottoguanto, per aumentare l’isolamento dal freddo.

..
Iscriviti alla newsletter