ACCESSORI ANTINFORTUNISTICI E MILITARI

...

PRODUZIONE ACCESSORI ANTINFORTUNISTICI E MILITARI - GUANTI PER LA SICUREZZA

L’antinfortunistica è stata la culla della nostra attività e dopo esser passati al settore sportivo, siamo ora a recuperare questo settore dove la professionalità è stata per lungo tempo sacrificata alle esigenze di contenimento dei costi.
Ora che la sicurezza è diventata per le aziende parte fondamentale dei processi produttivi , investire in antinfortunistica vuole dire invece contenere i costi di infortuni e malattie professionali.
Oltre a guanti ignifughi, in filato antistatico e antiusura e ai classici modelli di guanti da lavoro per l’industria meccanica, stiamo ora sviluppando nuovi progetti per prevenire i danni delle micro-vibrazioni , mentre per l’industria pesante stiamo proponendo prodotti “made in Italy” assolutamente competitivi con quelle dei nostri competitors dell’Estremo Oriente.

Per le forze armate invece proponiamo prodotti personalizzati per l’uso particolare al quale sono destinati , attingendo per lo più al ricco “serbatorio di prodotti “ sviluppati per il settore dell’ out-door: berretti per la Guardia di Finanza, passamontagna per la Marina Militare, guanti militari per l’Aeronautica Militare, scaldacollo per le forze di Polizia, cappelli per i Carabinieri, ecc…..
Le esigenze del settore militare infatti sono facilmente accostabili all’uso nel settore dell’alpinismo , sia per quanto riguarda tessuti tecnici con elevate performance ,che per le particolari modellistiche richieste dagli usi specifici in ambienti estremi.

..
Iscriviti alla newsletter